ULTIME NOTIZIE

novembre 17, 2016

Eleganza classica


Tratto da: iInterni Magazine

La serie di miscelatori Spillo Up di FIMA Carlo Frattini è stata scelta per la fornitura dell’elegante cinque stelle  MarePineta Resort che rappresenta la storicità unita allo charme di Milano Marittima.

Situato a pochi passi dal mare e immerso nei pini secolari, l’hotel è un’icona senza tempo valorizzata grazie a un recente restyling a cura dello studio Lissoni Associati, che ha esaltato, reinterpretandolo in chiave contemporanea, il concetto di lusso classico.

 

La linea Spillo Up nella finitura cromo, caratterizzata da una forma slanciata e da un carattere incisivo, è in sintonia con gli ambienti bagno delle camere del resort.

La collezione di miscelatori, colonne doccia e gruppi vasca presenta un profilo dal design lineare che sembra plasmare lo scorrere continuo dell’acqua e che migliora la prestazione dei miscelatori in termini di erogazione.

 

MarePinetaResort_3 MarePinetaResort_2 MarePinetaResort FIMACarloFrattini_SpilloUp_lavabodaincasso FIMACarloFrattini_SpilloUp FIMACarloFrattini_ SpilloUp _gruppovasca FIMACarloFrattini_ SpilloUp_miscelatorelavaboegruppodoccia

The post Eleganza classica appeared first on Interni Magazine.