ULTIME NOTIZIE

novembre 07, 2016

Nuovi lavabi Happy Hour di Hatria

Tratto da: www.designbuzz.it

lavabi-happy-hour-hatria-03

Essenziali nelle forme, nei volumi e nei colori, sono però sempre molto originali e contemporanei i nuovi lavabi della serie Happy Hour di Hatria. Immaginati per un arredo bagno di gusto decisamente moderno, sapranno inserirsi nella stanza più minimalista come in un ambiente più ricco.

Si tratta essenzialmente di lavabi da appoggio dalla linea pulita, addirittura essenziale, declinati sia in forma ovale che rettangolare o quadrata. Rispondono ad esigenze pratiche, naturalmente, ma sanno soddisfare anche aspettative estetiche raffinatissime.

lavabi-happy-hour-hatria-02

La prima serie è nata in bianco puro ma nel tempo si è evoluta aggiungendo alla palette proposta anche tonalità pastello e finiture metallizzate. La nuova linea si aggiorna con Happy Hour che opta per una nuance unica a caratterizzare tutti i pezzi della linea. Si tratta di un raffinato grigio antracite.

lavabi-happy-hour-hatria-04

Visto il nome della collezione non ci sorprenderà scoprire che i lavabi si chiamano lavabi 7:00, 11:00 e 17:00 e si ispirano proprio alle diverse ore del giorno. Di sicuro sono accessori per l’arredo bagno che andranno bene a tutte le ore e sapranno conservare nel tempo un’eleganza senza pari.

show_image