ULTIME NOTIZIE

novembre 21, 2016

Tecnologia e artigianalità


Tratto da: iInterni Magazine

Boffetto, nata dall’incontro di professionisti e imprenditori che hanno convogliato nell’azienda un’esperienza decennale nel campo del design e nella gestione dei processi industriali, propone arredi e complementi esclusivi per l’ambiente domestico e il contract, combinando la tecnologia più avanzata con l’eccellenza dell’artigianalità italiana.

 

La sobrietà e l’eleganza dei materiali naturali, come il legno, la pietra e i metalli, si combinano con materiali innovativi, realizzati con un mix di tecnologia e design, trasferendo un vigore nuovo agli oggetti.

La creatività e l’organizzazione aziendale permettono ai prodotti Boffetto un ampio respiro nel mercato nazionale e internazionale con una vasta gamma di prodotti di arredo, sia per la casa che per il contract, attraverso una rete di agenti qualificati e punti vendita.

 

La mission dell’azienda è quella di coniugare l’artigianalità alla tecnologia per proporre soluzioni innovative: forme e abbinamenti inediti che consentono di vivere una nuova esperienza dello spazio.

L’azienda è inoltre attenta alla salvaguardia dell’ambiente attraverso la trasparenza e la sostenibilità dei processi produttivi.

 

Collezione Magnifica, design Maurizio Favetta per Boffetto Collezione Gli oggetti della foresta, design Daniele Menichini per Boffetto Collezione Heart, design Alessandro Antoniazzi e Ivan Sesini per Boffetto Collezione Il letterario, design Simone Micheli per Boffetto Collezione Join incastro perfetto, design Emanuele Svetti per Boffetto Collezione Plectrum, design Stefania Tieri per Boffetto

The post Tecnologia e artigianalità appeared first on Interni Magazine.