ULTIME NOTIZIE

dicembre 09, 2016

Alfa Romeo Giulietta 2018: prezzo, ipotesi stilistica e anticipazioni sul nuovo modello

Tratto da: www.luxgallery.it

Alfa Romeo Giulietta 2018: news e anticipazioni sul nuovo modello

C’è tanta attesa per il nuovo modello di Alfa Romeo Giulietta, la cui uscita non è prevista però prima del 2018. Stando ai rumors, infatti, gli appassionati di Alfa Romeo potrebbero trovarsi di fronte un nuovo modello pronto a diventare l’auto di punta della celebre casa automobilistica. Ma quali sono le novità?

Sebbene non vi siano notizie ufficiali riguardo al nuovo modello di Alfa Romeo Giulietta 2018, alcuni rendering apparsi in rete svelano quale potrebbe essere l’aspetto dell’automobile: tra le caratteristiche principali si parla di un muso più aggressivo con griglia frontale, feature che potrebbe rimandare in tutto e per tutto al design della gamma Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Per quanto riguarda il motore, invece, la nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe essere presentata sia in variante a benzina sia Diesel, con livelli di potenza variabili tra i 110 e i 330 cavalli.

Gli appassionati di Alfa Romeo Giulietta dovranno però aspettare ancora molto tempo: stando alle voci che circolano in rete, infatti, il nuovo modello non sarà sul mercato prima del 2019 anche se potrebbe essere ufficialmente presentata prima della fine del 2018. Infine, i rumors parlano di un prezzo anche superiore ai 30mila euro sebbene potrebbero uscire versioni anche ad un prezzo inferiore.

Foto: Rendering Giulietta – LACO Design/Facebook