ULTIME NOTIZIE

dicembre 22, 2016

Lampade Skitsch, il divertimento fatto luce

lampade-skitsch

Le divertenti lampade di Skitsch by Hub Design che vi presentiamo in questo articolo potete scoprirle una ad una nella nostra gallery. Sono tutte particolarissime nella concezione e nel loro aspetto estetico per dare un twist di originalità ad ogni ambiente.

Essendo così particolari, queste lampade non avranno difficoltà ad inserirsi in contesti moderni come classici, nei quali spiccheranno come pezzi unici di design contemporaneo che si fanno notare ma si sposano benissimo agli arredi presenti.

L’idea alla base di questa collezione è quella di superare il concetto di illuminazione tradizionale trovando una nuova chiave interpretativa del punto luce. Ogni accessorio luminoso diventa spunto per giocare con forme, volumi, rimandi di senso.

Il risultato è sempre insolito e originale, piacevole da guardare e divertente da inserire nel proprio arredamento, dalla sala alla camera da letto, dall’ufficio alla camera dei bambini. In tutti i casi queste lampade saranno protagoniste della luce nell’ambiente. A ciò si aggiunge l’aspetto eco-friendly perché si utilizzano fonti luminose di ultima generazione a basso impatto energetico e si ricorre a materiali moderni, che possono vantare le ultime tecnologie.

Tra le idee più divertenti si segnalano la Wood Lamp immaginata da Fernando e Humberto Campana, Jupe di Elia Mangia, Saily e Net firmate da Pagani e Perversi, 2D Led di Ding 3000. Scoprite queste e altre proposte nella nostra gallery.

lampade-skitsch-09 lampade-skitsch-10 lampade-skitsch-11 lampade-skitsch-12 lampade-skitsch-13 lampade-skitsch-14 lampade-skitsch-15 lampade-skitsch-16 lampade-skitsch-17 lampade-skitsch-18 lampade-skitsch-01 lampade-skitsch-02 lampade-skitsch-03 lampade-skitsch-04 lampade-skitsch-05 lampade-skitsch-06 lampade-skitsch-07 lampade-skitsch-08

Tratto da: www.designbuzz.it