ULTIME NOTIZIE

dicembre 12, 2016

Mobile bar Portos di Andrea Lucatello

Tratto da: www.designbuzz.it

mobile-bar-portos

Si chiama Portos il nuovo mobile bar di Andrea Lucatello che unisce le funzionalità del classico mobiletto per bottiglie e bicchieri ad uno stile contemporaneo e originale. La struttura è molto particolare e si fa notare a prima vista.

È originale sin dall’uso dei materiali che sposano a contrasto legno di noce al naturale ed elementi dipinti in grigio grafite (ma disponibili anche in bianco). Il sostegno è altrettanto originale con le sue forme asimmetriche ma ben stabili.

Gli sportelli nascondono tutto quel che serve per preparare il perfetto drink e offrono lo spazio sufficiente per contenere qualche bottiglia e i necessari bicchieri. Pur non essendo un mobile particolarmente grande, offre spazio sufficiente per un salotto e i propri ospiti.

Gli interni dei due vani sono rivestiti di specchi e dotati di luce a led che rende perfettamente visibile tutto il contenuto. Manca forse una chiusura di sicurezza che renda inaccessibile il mobiletto ai più giovani membri della famiglia, ma non è detto che sia poi così necessaria.

mobile-bar-portos-05 mobile-bar-portos-01 mobile-bar-portos-02 mobile-bar-portos-03 mobile-bar-portos-04