ULTIME NOTIZIE

dicembre 13, 2016

Mobili Organic Collection by Klem

Tratto da: www.designbuzz.it

mobili-organic-klem

Klem lancia una nuova linea di arredi dall’eleganza essenziale e organica e non per caso la particolarissima proposta si chiama proprio Organic Collection by Klem. L’idea alla base di ogni pezzo è quella di proporre arredi di lusso con un design dalle linee organiche e pulite.

La scelta di un approccio al disegno volutamente miniminale caratterizza ogni singolo pezzo, che si tratti della testiera di un letto o del volume di un tavolo, della curva di una scrivania o della struttura di una sedia.

L’ispirazione viene sempre dalla natura e dalle sue linee sempre espressive, combinate poi a materiali naturali e ad un tocco urbano dato da texture e colorazioni che sanno aggiungere quel tocco in più. Il risultato è lussuoso e ricercato, mai grezzo come materiali e ispirazioni lascerebbero intuire.

I designer hanno voluto dunque trarre la propria ispirazione da un concetto di design arioso, leggero, moderno con salde radici nel mondo naturale ma una decisa propensione verso il futuro e la funzionalità.

Della linea fanno parte cassettiere, tavoli, consolle, scrivanie, sedute, letti, divani, tavolini e persino elementi per l’arredo bagno. Si può scegliere la finitura di ogni pezzo, oltre che la nuance preferita, selezionando sia gli accostamenti del legno che gli elementi in metallo, se e quando presenti.

mobili-organic-klem-01 mobili-organic-klem-02 mobili-organic-klem-03 mobili-organic-klem-04 mobili-organic-klem-05