ULTIME NOTIZIE

dicembre 20, 2016

Più che NAlbero


Un progetto ambizioso, un’opera monumentale, originale e creativa. Sono le caratteristiche di NAlbero, struttura alta 40 m, su 3 livelli, che sorgerà sul centralissimo lungomare di Napoli, presso la Rotonda Diaz.

Un albero di Natale interattivo, realizzato con un sistema di ponteggio multi direzionale, allestito con 2.000 piante e 3 terrazze panoramiche a diverse altezze. Un vero e proprio polo ricettivo che ospiterà mostre, spettacoli, installazioni e rimarrà accessibile fino all’8 marzo 2017.

Nella zona ristorante, in collaborazione con Membrini di Napoli, KE Protezioni Solari installerà 8 pergole Gennius A3. Soluzione che risponde all’esigenza del committente di coprire gli spazi interessati e di caratterizzarli per stile e design.

Il telo a scorrimento di copertura delle strutture, infatti, è in cristal trasparente: questa particolarità consentirà agli ospiti di sostare sotto la pergola completamente protetti, anche la sera, godendo della vista sul golfo partenopeo, sul Vesuvio e il cielo.

KE_NAlbero (2) KE_NAlbero (3) KE_NAlbero (1) KE_NAlbero (4) KE_NAlbero (6) KE_NAlbero (8) KE_NAlbero

The post Più che NAlbero appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine