ULTIME NOTIZIE

dicembre 02, 2016

Sedia Frame di notion

Tratto da: www.designbuzz.it

frame-chair

È un’idea originale, divertente e capace di attirare tutti gli sguardi: ecco Frame, la sedia immaginata da notion. Lo spunto alla base del progetto è offrire la possibilità di cambiare aspetto all’arredamento di casa ogni giorno.

La poltroncina sembra subito cambiare status se cambiamo l’imbottitura colorata che personalizza la seduta e la sua spalliera. È un’idea semplice ma sempre molto efficace soprattutto se il design ci mette lo zampino e la struttura è tanto accattivante.

La sedia si chiama Frame per un ottimo motivo, è infatti una vera e propria struttura nuda e realizzata in legno su cui giocare con i colori e le texture cambiando le parti imbottite che sono sempre modulari.

I cuscini si collegano alla sedia tramite un sistema di magneti dunque basta solo un gesto per cambiarli. Si piò scegliere tra una grande varietà di colori e accostamenti e il risultato può essere diverso ad ogni ora del giorno.

frame-chair-09 frame-chair-10 frame-chair-01 frame-chair-02 frame-chair-03 frame-chair-04 frame-chair-05 frame-chair-06 frame-chair-07 frame-chair-08