ULTIME NOTIZIE

dicembre 14, 2016

Seletti e le idee regalo design per Natale 2016

Tratto da: www.designbuzz.it

idee-regalo-seletti-natale-2016-01

È tempo di pensare agli ultimi regali di Natale e vi suggeriamo una selezione di idee tratte dalle sempre divertentissime idee di Seletti. Le feste natalizie sono più frizzanti se il pacchetto sotto l’albero contiene un’idea design che ha lo spirito giocoso e originale proposto dalle linee Seletti.

Tra le idee più divertenti segnaliamo la Mouse Lamp, una serie nata dalla collaborazione con Marcantonio Raimondi Malerba. I topolini che reggono la lampadina sono tre, ritratti in altrettante posizioni, realizzati in resina e ispirati al mondo naturale.

Marcantonio Raimondi Malerba firma anche la serie in porcellane di Capodimonte rivisitate in chiave pop tramite la contaminazione con oggetti che provengono da immaginari molto diversi, come pistole e seghe.

Di grande effetto anche la linea realizzata con la collaborazione di Diesel. L’ultima serie si chiama Work is Over e si ispira ai lavori in corso. Al centro spiccano Helmet, un contenitore centrotavola che richiama le forme di un elmetto di sicurezza, e Tool Box, una scatola con coperchio ispirata alla cassetta degli attrezzi. C’è anche il Cone Vase, che richiama le forme del cono di segnalazione. Tutti gli oggetti sono in porcellana dolomite.

Per chi vuole puntare su grafiche luminose ci sono i pannelli Frame It, retroilluminati a led. Sono cornici luminose che possono ospitare stampe e foto. Sullo stesso stile ci sono poi le lettere Neon Art, ormai un grande classico del marchio, vero e proprio best-seller degli ultimi anni.

idee-regalo-seletti-natale-2016-07 idee-regalo-seletti-natale-2016-08 idee-regalo-seletti-natale-2016-09 idee-regalo-seletti-natale-2016-10 idee-regalo-seletti-natale-2016-02 idee-regalo-seletti-natale-2016-03 idee-regalo-seletti-natale-2016-04 idee-regalo-seletti-natale-2016-05 idee-regalo-seletti-natale-2016-06