ULTIME NOTIZIE

dicembre 02, 2016

Sogni di vetro. Quarant’anni di Fiam Italia


Tratto da: iInterni Magazine

Un percorso attraverso quarant’anni del design italiano, ma anche un’occasione per contribuire alla rinascita di Arquata del Tronto, uno dei comuni maggiormente colpiti dai terremoti che hanno messo in ginocchio di recente il Centro Italia.

Fattorini, showroom dell’arredamento contemporaneo di alta gamma, apre i suoi spazi a Roma a Fiam Italia, marchio d’eccellenza del made in Italy. Da un’idea di Fattorini, a cura di Cieloterradesign, il percorso Sogni di vetro. Quarant’anni di Fiam Italia, permetterà ai visitatori di ammirare una serie di pezzi storici del brand fondato a Pesaro da Vittorio Livi nel 1973 e apprezzato in tutto il mondo per la particolare tecnica della curvatura del vetro.

Sarà possibile seguire la mostra già durante la fase di allestimento attraverso un diario social sui profili Facebook e Instagram di Cieloterradesign (http://bit.ly/2guInIF e http://bit.ly/2ggFEj2). I visitatori potranno condividere i loro scatti attraverso l’hashtag #sognidivetro.

1_CAADRE TV_Philippe Starck CAADRE specchio1_Philippe Starck fiam ray plus caadre 001 Ghost_CiniBoeri ghost3_CiniBoeri neutra1_Rodolfo Dordoni ragno3_Vittorio Livi Schermata 2016-12-02 alle 12.32.33 specchio ritratto_Laudani Marta - Romanelli Marco

The post Sogni di vetro. Quarant’anni di Fiam Italia appeared first on Interni Magazine.