ULTIME NOTIZIE

dicembre 22, 2016

Talenti a IMM Cologne 2017


Talenti sarà protagonista dal 16 al 22 gennaio a IMM Cologne 2017, importante punto di riferimento per il mercato internazionale del mobile e occasione per scoprire novità del design provenienti da tutto il mondo.

Talenti esporrà le sue più recenti collezioni, tra cui Casilda, presentata in anteprima mondiale durante la scorsa edizione di Maison&Objet a Parigi. Nata dalla genialità del designer spagnolo Ramòn Esteve, la linea di arredo parte dal concept di scomporre mobili classici senza rinunciare all’eleganza contemporanea che la rende semplice e armoniosa.

Le imbottiture in quick dry foam, nate da una ricerca avanzata sui materiali da parte di Talenti, offrono adeguata resistenza agli agenti atmosferici. Dolcevita e Para Tempotest (le due varianti di tessuti utilizzati) si combinano a uno stile ricercato e leggero e a materiali come acciaio inox, marmo e legno.

Tra le altre collezioni esposte: Eden by Marco Acerbis caratterizzata da volumi importanti, quasi sospesi nel vuoto; Cleo, sempre by Marco Acerbis, che unisce il calore del legno alla morbidezza degli imbottiti; Milo, firmata ancora da Marco Acerbis, con le sue strutture in alluminio abbinate a tessuti eleganti e grafici; Patch, ideata in esclusiva da Roberto Serio, nella quale morbidezza e armonia nelle forme danno vita a un modello dalla forte personalità.

Casilda Casilda Casilda Casilda Cleo Eden Milo Patch

The post Talenti a IMM Cologne 2017 appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine