ULTIME NOTIZIE

gennaio 25, 2017

Collezione The Modernism Reimagined di Menu

Modernism-Reimagined-Menu

Il brand di arredamento danese Menu ha arricchito la propria collezione di mobili e accessori con la serie The Modernism Reimagined affidata a designer e architetti scandinavi noti per il loro approccio contemporaneo al design di interni.

Ogni pezzo nasce per arredare il living con carattere ma uno stile profondamente minimalista, elegante ed essenziale ma pur sempre molto originale e adatto sia ad ambienti spaziosi che a case molto piccole.

Tra i pezzi più nuovi si segnala la serie Cage che comprende un tavolo con superficie in marmo e struttura in metallo. Il sofa della serie di chiama September e ha struttura in legno e imbottiture generose. Si segnala anche Turning Table con spazio contenitore nascosto.

Degne di nota le novità nel settore illuminazione, specialmente la Occasional Lamp con base in ottone e la Cast Pendant, un sistema di luci a sospensione ispirata ai pesi di una antica bilancia. In gallery scoprite tutte le novità della speciale collezione che esplora i legami tra oggetti quotidiani e scultura minimalista.

Modernism-Reimagined-Menu-01 Modernism-Reimagined-Menu-02 Modernism-Reimagined-Menu-03 Modernism-Reimagined-Menu-04 Modernism-Reimagined-Menu-05 Modernism-Reimagined-Menu-06 Modernism-Reimagined-Menu-07

Tratto da: www.designbuzz.it