ULTIME NOTIZIE

gennaio 12, 2017

Imm cologne 2017


Imm cologne è la prima fiera dell’anno dedicata all’arredamento d’interni, indiscusso punto di riferimento per il mercato internazionale del mobile.

 

Nel 2017 imm cologne si affiancherà, come sempre negli anni dispari, alla biennale LivingKitchen, il salone internazionale della cucina.

 

Riconosciuta come rassegna altamente proficua e commerciale, imm registra di anno in anno una crescita notevole, sia in tema di espositori che come visitatori.

 

Alla Fiera di Colonia saranno 270mila i metri quadrati lordi di superficie espositiva occupata da imm + Living Kitchen, e oltre 1300 gli espositori attesi da 50 Paesi, di cui più del 70% esteri.

 

Saranno esposte soluzioni di arredo per qualsiasi ambiente, qualsiasi gusto e qualsiasi esigenza.

Dal basic al moderno, dagli arredi di design al lusso top di gamma, fino al complemento d’arredo e all’elemento decorativo: l’interior design a 360 gradi.

 

Living Kitchen è ospitata in tre padiglioni arrivando a occupare circa 42mila metri quadrati, dove saranno presenti circa 200 espositori provenienti da circa 20 Paesi.

 

originalPreviewJW originalPreviewJW-4 originalPreviewJW-3 originalPreviewJW-5 originalPreviewJW-6 originalPreviewJW-12 originalPreviewJW-8 originalPreviewJW-7 originalPreviewJW-9 originalPreviewJW-11 originalPreviewJW-16 originalPreviewJW-13 originalPreviewJW-14 originalPreviewJW-15

The post Imm cologne 2017 appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine