ULTIME NOTIZIE

gennaio 30, 2017

Lighting Experience


Lo stile ricercato contraddistingue Lighting Experience di Italamp, collezione completa di lampade, sospensioni e applique, in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

Inedite contaminazioni tra materiali, come il pregiato cristallo che si combina al cemento, al pvc e al cuoio, proposto in una varia palette di tonalità, esaltano il mood contemporaneo della linea.

 

Espressione del migliore design italiano, grazie alla collaborazione con architetti e designer di fama internazionale, Lighting Experience racconta un mondo in cui tradizione e innovazione si incontrano per dare vita a creazioni scenografiche e architettoniche, capaci non solo di illuminare qualsiasi ambiente, ma di regalare una vera e propria esperienza di luce.

 

In particolare: Etvoilà, design Roberta Vitadello (direttore creativo Italamp) e Stefano Traverso, la lampada a luce diffusa in vetro soffiato colorato e Flamingo, la lampada a led con finitura soft-touch e base in cemento ideata da Stefano Traverso, sono disponibili nelle sfumature vitaminiche del verde, in linea con la tendenza 2017, che vede questi toni protagonisti anche nel mondo dell’interior design.

 

 

Italamp_Fenicottero Italamp_Fenicottero (2) Italamp_Etvoilà-Terra(1) Italamp_Fenicottero (1) Italamp_Etvoilà-Tavolo

The post Lighting Experience appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine