ULTIME NOTIZIE

gennaio 23, 2017

Radiatori Scirocco H in color Greenery

scirocco-h_aria_2

Torna ancora protagonista il colore Greenery eletto colore dell’anno 2017 da Pantone, autorità in materia nella moda come nel design da interni. Dopo aver scoperto come inserire questo colore nell’arredo e le poltrone di Verzelloni proposte in questa nuance, ecco i nuovi radiatori Scirocco H.

I modelli declinati in Greenery sono Aria, Tiffany e New Dress. Li scopriamo uno per uno, dal designer che li ha ideati fino alle declinazioni materiche e alla scelta delle forme che rendono ogni calorifero un vero e proprio elemento d’arredo.

scirocco-h_aria_1

Aria nasce da un progetto di Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda. Unisce l’approccio classico di un termoarredo funzionale ad un tocco industrial e quel che ne risulta è un elemento essenziale con copertura in metallo verniciata. La ventola al suo interno fa in modo che possa funzionare in tutte le stagioni, per rinfrescare in estate e scaldare in inverno.

Tiffany ha un sapore più retro, è in ghisa come i termosifoni di una volta, con valvole ottonate e decorazioni d’altri tempi. Le dimensioni sono notevoli, la performance impeccabile. A volte tornare al passato è il modo migliore per garantirsi prestazioni eccellenti senza rinunciare allo stile. Le varianti disponibili sono due, liscia o decorata a rilievo. Il termosifone è prodotto in più dimensioni.

scirocco-h_tiffany

New Dress sposa l’essenzialità della struttura a parete ad una piastra di copertura che si può decorare. La linea semplice e la possibilità di optare per una cover personalizzata – nei colori e nei decori – ne fanno una piccola opera d’arte oltre che un classico radiatore disponibile nelle versioni elettrica, idraulica o mista.



Tratto da: www.designbuzz.it