ULTIME NOTIZIE

gennaio 09, 2017

Sistema di illumazione Pedrali

luci-pedrali-01

È lo studio Basaglia Rota Nodari a firmare il nuovo sistema di illuminazione Pedrali nato per spazi grandi o piccoli, modulabile e personalizzabile grazie ad uno stile essenziale e versatile, sempre elegantissimo, che consente di giocare con pochi elementi per creare composizioni sempre varie.

L’idea si basa su tre modelli a sospensione, chiamati L001, L002 ed L004. Con la loro semplicità di linea e volumi offrono al light designer tutta la versatilità di cui c’è bisogno per dar sfogo alla creatività e a numerose possibilità di combinazione.

luci-pedrali-02

La speciale serie di lampade si compone di tre bracci, cavo e tiracavo, portalampada e interruttore a pedale. Così la luce può raggiungere letteralmente ogni angolo della stanza da illuminare mantenendo una grande facilità di installazione.

I paralumi, dalla forma minimale, sono classici nella struttura ma decisamente contemporanei nello spirito, e disponibili sia nelle varianti opache che in quelle trasparenti per ottenere effetti luminosi di sicuro impatto.



Tratto da: www.designbuzz.it