ULTIME NOTIZIE

febbraio 14, 2017

25 anni con Guggenheim Intrapresæ


Quest’anno la Collezione Peggy Guggenheim Guggenheim Intrapresæ celebrano insieme il loro 25° anniversario.

 

Una storia che comincia nel 1992, quando, per la prima volta in Italia, un pionieristico gruppo di realtà imprenditoriali si unisce, coniugando l’eccellenza nel proprio settore e la passione per l’arte delle persone che le rappresentano.

Nasce così Guggenheim Intrapresæ, il primo progetto di Corporate Membership in un museo italiano che ha fatto del sostegno alle attività della collezione il proprio fiore all’occhiello, rendendo possibile una programmazione culturale dinamica e originale.

 

Guggenheim Intrapresæ è costituito da ventidue aziende, italiane e internazionali: sono le diversità di ciascuna a essere preziose e ad aver reso, nel corso degli anni, il gruppo sempre più vivace, creativo e unito.

Ciascuna realtà imprenditoriale – tra cui ArclineaArperFlorim, l’Istituto Europeo di DesignMapeiReggiani IlluminazioneRubelliTrend - è rappresentativa nel proprio settore di attività.

 

Un anniversario lungo un anno, quello di Guggenheim Intrapresæ, che avrà un suo momento clou mercoledì 15 marzo, in collaborazione con la Bologna Business School e con il sostegno di BSI.

Fabbricatori di Cultura. Dal modello Guggenheim Intrapresæ a nuove forme di creatività aziendale porterà in scena un dibattito dinamico e coinvolgente che, a partire proprio dall’esperienza del modello Guggenheim Intrapresæ, presenterà racconti di imprenditori altrettanto innovatori, invitati a condividere i propri esempi di filantropia e il ruolo dell’estro creativo nei processi industriali.

 

Ph_David_Heald Ph_Marco_Valmarana Ph_David_Heald Schermata 2017-02-08 alle 16.55.34 Ph_Andrea_Sarti Schermata 2017-02-08 alle 16.55.42

The post 25 anni con Guggenheim Intrapresæ appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine