ULTIME NOTIZIE

febbraio 09, 2017

iPhone 8 o iPhone X prezzo e news: edizione anniversario oltre i 1000 euro?

Nuove indiscrezioni su iPhone 8 o iPhone X, l’edizione anniversario sul top di gamma Apple

Continuano a trapelare nuovi rumors su iPhone 8 o iPhone X, l’atteso top di gamma di casa Apple. Sebbene non si conosca con certezza il nome esatto, sembra oramai chiaro che il nuovo smartphone di punta del colosso di Cupertino verrà lanciato in autunno ad un prezzo di oltre mille euro.
Dopo i numerosi concept apparsi in rete, oggi è il sito Fast Company a far trapelare indiscrezioni sul nuovo top di gamma Apple grazie a fonti vicine al colosso di Cupertino. Stando ai rumors, il nuovo smartphone potrebbe rivelarsi il più costoso di sempre con un prezzo che arriverebbe anche superare i mille euro. Ma quali saranno le caratteristiche tecniche del top di gamma Apple? Sempre secondo lo stesso sito, il nuovo iPhone potrebbe avere display OLED che costerebbe al colosso di Cupertino quasi il doppio del normale Lcd: il telefono rappresenterebbe anche una completa rivoluzione, sia nel design sia nelle caratteristiche tecniche.
Lo smartphone potrebbe chiamarsi iPhone 8 o iPhone X nonché rappresentare un’edizione celebrativa a dieci anni dal lancio del primo modello di Apple, lo smartphone che ha rivoluzionato il mercato dei device mobili. Non solo iPhone 8 da 5.8 pollici: insieme al top di gamma potrebbe essere lanciato anche un iPhone 7S da 4.7 pollici e un iPhone 7S Plus con display da 5.5 pollici.



Tratto da: www.luxgallery.it