ULTIME NOTIZIE

febbraio 15, 2017

Made Expo

Made Expo: le date e tutte le info della fiera dell’edilizia e dell’architettura

made-expo

Made Expo è la tanto attesa fiera dell’edilizia e dell’architettura, che consente l’incontro tra i protagonisti del settore, con un approccio a 360°.

Made Expo è una delle fiere più visitate in Italia, il luogo ideale dove conoscere, apprendere ed ideare.

Si tratta di un evento di portata internazionale, punto punto di riferimento per tutto il settore, che ogni qual volta viene organizzato è capace di coinvolgere ricercatori del mondo accademico oltre che gli operatori professionisti del settore.

A Made Expo l’intento è quello di coniugare l’elevato profilo dei temi e delle problematiche proposte con un’offerta espositiva senza precedenti.

Made Expo 2017

2013_MADE_Porta-Est_East-Gate_AR_0011

Quattro i Saloni tematici specializzati ed un palinsesto ricco e articolato, una vetrina unica che consentirà di sfruttare a pieno la ripresa prevista per l’anno prossimo.

L’edizione Made Expo 2017 rappresenta un trampolino di lancio unico per gli espositori che, presentano un’offerta qualitativa di prim’ordine, occupando otto padiglioni della Fiera Milano Rho.

Grande il successo dell’ultima edizione con la partecipazione di 1.450 aziende, oltre 208.000 presenze di cui 36.000 provenienti dall’estero.

Made Expo ha evidenziato il ruolo chiave svolto dalla rassegna nel rilancio di un settore fondamentale per l’economia globale.

Made Expo 2017: date e informazioni

made-expo

L’edizione 2017 sarà strutturata in un unico sistema, quattro Saloni specializzati per progettare, costruire, recuperare.

La manifestazione si svolgerà dall’8 all’11 marzo 2017 – dalle 9.00 alle 18.00, presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho.

Made Expo: la fiera dell'edilizia e architettura Made Expo: la fiera dell'edilizia e architettura Made Expo: la fiera dell'edilizia e architettura

Articolo completo: Made Expo dal blog Desainer blog sul Design



Tratto da: www.desainer.it