ULTIME NOTIZIE

febbraio 10, 2017

Made in Italy in Spagna


FerreroLegno, realtà italiana di riferimento nella produzione di porte per ambienti interni di grande qualità e 100% made in Italy, continua la sua espansione in Europa arrivando nel centro di Barcellona nello showroom multimarca Firma, spazio che si connota per qualità ed esperienza nella città catalana.

In uno spazio di 500 mq pensato per accogliere il pubblico ma anche i professionisti, FerreroLegno si colloca quale unico brand del settore porte scelto per le sue caratteristiche di qualità, design, innovazione e funzionalità.

 

In mostra, l’intera gamma FerreroLegno che da oltre 65 anni offre prodotti personalizzabili in finiture, dimensioni e sistemi di apertura equilibrati in termini di funzionalità, estetica e adattabilità alle differenti esigenze di arredo.

Tra queste Scenario, collezione modulare di pareti scorrevoli dal forte impatto scenico che permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa, e il Sistema Zero, la linea di porte filomuro studiata per rispondere all’evoluzione delle esigenze estetiche e architettoniche e capace di soddisfare molteplici aree di gusto e poliedrici stili di vita.

 

fl_esposizione_showroomfirma_ingresso fl_esposizione_showroomfirma fl_showroomfirma_modelloequa_ferrerolegno

The post Made in Italy in Spagna appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine