ULTIME NOTIZIE

marzo 08, 2017

70 anni di Vismaravetro


Vismaravetro festeggia il traguardo dei 70 anni di attività raggiunti quest’anno.

Il lavoro di tre generazioni ne ha fatto l’azienda di riferimento nel segmento delle cabine doccia in cristallo temperato.

Per l’occasione, Vismaravetro ha realizzato nuovi scatti ad accessori e cabine doccia, presupposto per continuare a progettare il futuro con impegno e orizzonti sempre più ampi.

 

Gliss, design Idelfonso Colombo & Centro Progetti Vismara, è la nuova collezione di cabine doccia con un inedito sistema ad ante scorrevoli.

La scelta stilistica di un telaio essenziale si sposa con la innovativa soluzione tecnica degli organi di scorrimento: il movimento è assicurato da speciali pattini flottanti.

L’innovativo materiale di cui sono composti garantisce uno scorrimento sempre perfetto, grazie alle sue proprietà autolubrificanti e autopulenti, testati in anni di esperienza in ambienti di lavoro estremamente aggressivi.

Un sistema semplice, ma ricco di tecnologia ed esperienza.

 

Screen, concept Cosimo Secco - design Centro Progetti Vismaravetro, è una parete scorrevole in cristallo temperato, che crea un vano all’interno dello spazio doccia.

Il vano è attrezzato con tre ripiani e con due ganci per appendere l’accappatoio o il telo spugna.

Al momento della doccia, Screen impedisce all’accappatoio di bagnarsi, mentre i ripiani offrono un comodo piano d’appoggio.

Terminata la doccia, Screen chiude la zona ripiani consentendo di recuperare l’accappatoio che, essendo a portata di mano, può essere indossato nel massimo comfort e ad una temperatura gradevole.

Screen è utilizzabile su tutte le cabina doccia.

 

Cabina doccia con anta scorrrevole Gliss Accessorio cabina doccia Screen Accessorio cabina doccia Screen Accessorio cabina doccia Screen

The post 70 anni di Vismaravetro appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine