ULTIME NOTIZIE

marzo 01, 2017

DS7 Crossback prezzo e caratteristiche: eleganza e design per il nuovo SUV premium francese

DS7 Crossback: ecco il primo SUV premium della casa automobilistica franceseIl 2017 è sicuramente l’anno dei SUV ed ecco che la Svizzera si prepara ad ospitare alcune grandi novità: al Salone di Ginevra, infatti, anche DS7 Crossback ovvero il primo esperimento di SUV (premium) della casa automobilistica francese del grutto PSA.

Si chiama DS7 Crossback il primo SUV – che si colloca tra quelli di fascia alta – della casa automobilistica francese del gruppo PSA – PSA Peugeot Citroën. Ma cosa aspettarsi? Caratteristica principale è la sua estrema eleganza che rispecchia perfettamente il lussuoso e raffinato gusto francese: lungo 4,57 metri, il nuovo nonchè primo SUV DS verrà presentato al Salone di Ginevra 2017 nella sua versione di lancio chiamata “La Première”. Nei prossimi mesi, invece, verrà proposto in otto varianti di motorizazzioni, tra cui anche una versione ibrida.

”DS 7 Crossback dà il via alla seconda generazione dei modelli DS, Marchio da sempre all’avanguardia. Questo Suv internazionale, raffinato e tecnologico, esprime il savoir-faire alla francese, una combinazione di materiali pregiati, lavoro artigianale e innovazioni tecnologiche. I suoi equipaggiamenti innovativi garantiscono confort di guida e prestazioni eccellent” ha commentato Yves Bonnefont, direttore generale di DS Automobiles, a proposito del lancio del nuovo premiere SUV DS7 Crossback.



Tratto da: www.luxgallery.it