ULTIME NOTIZIE

marzo 22, 2017

EVENTO: OPEN DAY Expereince Design, il primo bed&show italiano

EVENTO: OPEN DAY Experience Design, il primo bed&show italiano

GIORNO DI INIZIO: 06 - 04 - 2017

GIORNO DI FINE: 08 - 04 - 2017

ORARI: 10:30 / 19:30

INDIRIZZO: Via Voghera fronte civico n.4, 20100 Milano (fermata P.ta Genova)

QUARTIERE: zona Tortona

CONTATTI: www.experiencedesignmilano.com  / info@experiencedesignmilano.com / www.eventbrite.it

DESCRIZIONE:

Experience Design apre le porte dell'innovativo bed&show a tutti gli architetti e i design lovers che vogliono provare arredi di qualità e scoprire le anteprime di alcuni brand.
Protagonisti di quest'anno l'orto urbano modulare Novital con un allestimento nello spazio di giardino esterno per far conoscere al pubblico la possibilità offerta da questi particolari vasi, di creare anche a casa il proprio giardino personale,coltivando frutti di bosco,piante aromatiche,ortaggi o piccole piante da frutto. Le esclusive carte da parati materiche di DeSign rivestiranno in modo innovativo e originale la veranda esterna del bed&show e un'esperienza visiva di alto livello grazie a un software di virtual reality e un apposito visore professionale per vedere la progettazione della propria casa in 3D, verrà proposta all'interno del living room da parte di Essenza nel Design operante nel campo della consulenza in progettazione d'interni.
Experience Design è un living showroom nato nel 2013 sulla base di un concetto innovativo di marketing esperienziale, in collaborazione con alcuni marchi di design con l'obiettivo di far provare arredi di qualità made in Italy e far conoscere attraverso un'esperienza diretta i brand e le loro caratteristiche peculiari in un vero ambiente casa.
Qui si può passare per vedere e acquistare gli arredi presenti oppure ci si può fermare a dormire personalizzando il soggiorno grazie alla possibilità di scegliere un particolare tipo di materasso e cuscino, si possono provare alcuni particolari arredi come ad esempio uno specchio con cromoterapia e musicoterapia, un wc giapponese, oppure è possibile scoprire come funziona un forno a vapore, l'abbattitore di temperatura e tanto altro.
In occasione del Fuorisalone Experience Design offrirà ai visitatori particolari agevolazioni sull'acquisto di arredi di vari brand, così da rendere questo living showroom ancora più vicino alle esigenze di chi vuol costruire casa con gusto made in Italy.
Le agevolazioni definite si differenziano a seconda dei brand dal 15 al 30% di sconto sul nuovo da listino, ma è possibile avere anche sconti maggiori sugli arredi esposti. E' possibile scegliere i prodotti dei partner che vanno dal bagno con Stocco e New Line, alla zona living e notte con Nube, Fabricatore, alle luci di design con Zeroombra, ai giardini verticali e verdi stabilizzati con Ars Nova, fino all'arredo da esterno con B-Line. All'interno dello spazio è anche possibile vedere lo spazio cucina allestita interamente dai prodotti di alta gamma KitchenAid. Inoltre nella sala living è possibile ammirare lo splendido tavolo Plectrum firmato Boffetto, nuovo brand con showroom in via Borgogna.