ULTIME NOTIZIE

marzo 27, 2017

LA CASA DEI SOGNI DI BARBIE DIVENTA REALTA'

GIORNO DI INIZIO:

Giovedì 6 aprile 2017

 

GIORNO DI FINE:
Giovedì 6 aprile 2017

 

ORARI:

Dalle 20:00

 

INDIRIZZO:

Corso Como, 5 Milano

 

QUARTIERE:

Garibaldi

 

CONTATTI:
Ufficio Stampa Mattel
Via Carlo Freguglia, 8/A
0245409462
luisa.bianchi@elle2elle.it
roberta.guarragi@elle2elle.it
licia.barbieri@elle2elle.it

 

DESCRIZIONE:

Gabriele Pardi è un papà architetto e designer appartenente al network IDA (Italian Design Agency), l’Agenzia ambasciatrice e promotrice del design Made in Italy nel mondo. Sua figlia Alice sogna da grande di fare l’architetto, esattamente come il suo papà. E così, dopo avere costruito insieme la Casa dei Sogni di Barbie nella cameretta della bambina, Gabriele ha deciso di prepararle una sorpresa molto speciale per dimostrarle che nessun sogno è troppo grande! La facciata del loro palazzo in Corso Como al 5 a Milano si trasformerà in una vera e propria Casa di Barbie e durante la settimana più glamour e innovativa dell’anno, la Design Week!

Grazie al video mapping, la nuova frontiera della tecnologia che proietta immagini in computer grafica su superfici reali ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D, il prossimo 6 aprile a partire dalla 20.00 in corso Como 5 Milano, sarà possibile assistere alla “costruzione” della casa dei sogni di Barbie.

La piccola Alice e chiunque vorrà partecipare assisteranno ad un’esplosione di immagini, in grado di coinvolgere totalmente gli spettatori mostrando loro la casa di Barbie che si “comporrà” letteralmente sotto i loro occhi, prima la facciata esterna e poi i vari ambienti interni. Esattamente come Alice li ha costruiti insieme al suo papà!

 

 

Licia Barbieri

Ufficio Stampa Luisa Bianchi & Linda Kemp

via Carlo Freguglia, 8/A 20122 Milano

Tel. 02 45409462

licia.barbieri@elle2elle.it

 


Mail priva di virus. www.avast.com