ULTIME NOTIZIE

marzo 09, 2017

Memoria privata


Ego è un uovo nero, uno strumento tecnologico, un dispositivo di archiviazione wireless portatile che interagisce con la app dedicata e la base su cui poggia, senza connettersi in rete.

Una nuova concezione di memoria privata off line nata dalla passione per la tecnologia, il design, l’innovazione, l’esclusività di chi l’ha immaginato, sviluppato e realizzato. Tutto italiano con una natura in controtendenza, per custodire e preservare l’inviolabilità delle informazioni personali, consultabili solo dal proprietario, eliminando il transito dei dati su internet.

Archive e Book sono le due aree di interazione con cui l’utente, tramite la Ego App, gestisce ricordi e informazioni creando archivi personali o trasformando le emozioni in un libro, che può essere conservato in una libreria virtuale o stampato per condividerlo con le generazioni future.

Ego sarà presentato in anteprima mondiale al Fuorisalone 2017 presso l’Università degli Studi di Milano nell’ambito di Interni Material/Immaterial.

Ego App_01_2017 Ego Black All_Interni Material_Immaterial 2017 Ego_black bg 01_2017 Ego_prototype 01_2017 Ego_still life 01_2017

The post Memoria privata appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine