ULTIME NOTIZIE

marzo 23, 2017

Vasi Citysens di Lucid

Citysens

È Lucid a firmare Citysens, il nuovo sistema di vasi per il verde indoor che crea uno spazio green verticale, perfetto per piccoli spazi e dotato anche di un sistema che annaffia automaticamente le piante liberandovi dalla responsabilità di prendervene cura.

Sì, perché non tutti siamo pollici verdi, purtroppo, e se scegliamo di aggiungere un tocco di verde all’ufficio non possiamo prendercene cura come di una pianta casalinga, almeno nei periodi in cui non siamo a lavoro.

Ecco che nasce la soluzione perfetta per tutti questi casi. Ha un sistema integrato che non solo permette di far crescere più piante tutte insieme, ma le mantiene in perfetta salute grazie al sistema che fornisce la giusta quantità di acqua ad ogni vaso.

Il piccolo giardino verticale si costruisce con pochi gesti utilizzando gli elementi modulari di plastica bianca. Il sistema che annaffia le piante si gestisce comodamente dall’app sul proprio smartphone che consente di controllare lo stato della terra e la quantità di acqua da dare a ciascuna creatura verde. Il sistema si può anche programmare in anticipo in modo che sia del tutto autosufficiente fino ad un periodo di un mese. Non è mai stato così facile.

Citysens_06 Citysens_07 Citysens_08 Citysens_01 Citysens_02 Citysens_03 Citysens_04 Citysens_05

Tratto da: www.designbuzz.it