ULTIME NOTIZIE

aprile 28, 2017

Efficienza, comfort, sostenibilità


Fondata nel 1917, Viessmann è un’azienda familiare guidata da un consiglio di amministrazione presieduto da Martin Viessmann. Il Gruppo, presente in 74 paesi, in Italia è attivo dal 1992 con sede a Pescantina (Verona) e sei filiali di vendita.

Tra i principi fondamentali dell’azienda la sostenibilità, che significa sapere conciliare economia, ecologia e responsabilità sociale. I nuovi condizionatori Vitoclima 232-S, top di gamma, seguono questa filosofia.

Garantiscono efficienza, grazie all’utilizzo del gas refrigerante R32, e comfort acustico, con livelli di rumorosità bassi (pari a 24dB, simile a quella generata dal fruscio delle foglie), il tutto arricchito da un design elegante e da una elevata attenzione nei confronti dell’ambiente: l’impiego del gas refrigerante R32 offre vantaggi per la tutela ambientale sia in termini di riduzione delle emissioni di CO2 sia dal punto di vista energetico.

Tra le caratteristiche innovative, il Wi-Fi di serie per la gestione a distanza del condizionatore, tramite un’apposita App. L’unità interna è dotata di regolazione dell’angolazione delle alette in “3D” che garantisce il flusso d’aria sul lato destro o sinistro, in alto e in basso, offrendo il massimo comfort.

La tecnologia Plasma a freddo permette di purificare l’aria dai batteri, mantenendola salubre e pulita. Il sensore “I feel” permette di rilevare l’esatta temperatura degli ambienti, trasmettendola al processore dell’unità interna del condizionatore, che provvederà a regolare la portata d’aria e la temperatura.

 

Schermata 2017-04-28 alle 14.57.54 Schermata 2017-04-28 alle 14.58.01 Schermata 2017-04-28 alle 14.58.07 Polo Tecnologico nello stabilimento di Allendorf, Germania. Polo Tecnologico nello stabilimento di Allendorf, Germania.

The post Efficienza, comfort, sostenibilità appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine