ULTIME NOTIZIE

aprile 28, 2017

Luxury lifestyle


In Hillcrest Road, esclusiva ed iconica strada di Beverly Hills, sorge un’imponente residenza di design estesa su una superficie complessiva di circa 3.000 metri quadrati.

Un’opera di architettura contemporanea, dotata di con 7 camere da letto e 11 bagni e concepita in ogni dotazione e dettaglio per chi ama il luxury lifestyle.

 

La cucina e i bagni sono stati forniti dall’azienda italiana Rifra.

La cucina Fly è stata realizzata nella finitura laccata grigio piombo lucido, con top in quarzo sagomato a 30 gradi.

Per i bagni, la committenza ha scelto i sistemi K.One e K.Fly, in particolare di quest’ultimo si è optato per una composizione con gola ed accessori su misura in finitura oro.

 

La villa include: due piscine – una a sfioro con vista sulla città di Los Angeles e una che divide il primo dal secondo piano – un cinema privato da 15 persone, una spa, una tradizionale cantina dei vini e una stanza dedicata esclusivamente alla conservazione dello champagne.

 

 

RiFRA-villa-beverly-hills_02 RiFRA-villa-beverly-hills_01 RiFRA-villa-beverly-hills_05 RiFRA-villa-beverly-hills_03 RiFRA-villa-beverly-hills_07 RiFRA-villa-beverly-hills_06 RiFRA-villa-beverly-hills_10 RiFRA-villa-beverly-hills_08 RiFRA-villa-beverly-hills_09 RiFRA-villa-beverly-hills_11

The post Luxury lifestyle appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine