ULTIME NOTIZIE

aprile 19, 2017

Marmi per il quartiere del lusso


Scalo Milano City Style è il nuovo distretto dello shopping della metropoli lombarda, progettato da Metrogramma, in collaborazione con Cotefa ingegneri&architetti, nel quale si incontrano le eccellenze del made in Italy: la moda, il buon cibo, l’arte e il design.

 

In questo particolare contesto, i marmi Margraf sono protagonisti negli spazi esterni.

Le piazze si trasformano in veri e propri salotti urbani, in cui la pavimentazione di 2200 mq in marmo Margraf, viene impreziosita da tre diverse tipologie di pietre che, come un tappeto, definiscono gli spazi e ridisegnano un nuovo rapporto tra elementi verticali e orizzontali, rendendo il sistema dell’intero complesso omogeneo e coerente.

Il Lipica Fiorito, il Rosso Asiago e il Grigio Carnico, resistenti al gelo, di spessore 6 cm, posati con modulo da 30 cm a correre, sono stati combinati per riproporre le sfumature delle facciate in contrasto con le superfici in autobloccante.

La particolare lavorazione fiammata garantisce un’elevata resistenza antiscivolo, oltre a donare delle tonalità di colore più morbido.

L’elevata qualità dei marmi Margraf, rispondendo perfettamente ai requisiti dello stile Scalo Milano, donano un aspetto d’insieme unico fortemente identificativo.

Scalo Milano_01 Scalo Milano_06 Scalo Milano_02 Scalo Milano_04 Scalo Milano_05 Scalo Milano_03

The post Marmi per il quartiere del lusso appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine