ULTIME NOTIZIE

maggio 12, 2017

Design Souvenir


Design Souvenir è un richiamo all’immaginario delle cartoline spedite con il francobollo ma è anche una fotografia della contemporaneità: racconta una scala ridotta del design, fatta di oggetti da mettere in valigia, dedicata ai millennials e a chi sceglie prodotti senza tempo.

 

Una selezione di oggetti per celebrare il design, da comprare e portare con sé, nata dalla sinergia tra Design Republic, Simple Flair e Normann Copenhagen.

 

La collezione Daily Fiction di Normann Copenhagen arriva in esclusiva nello store milanese Design Republic, raccontata attraverso un progetto di ricerca curato da Simple Flair, protagonista di un’istallazione che anima l’interno del negozio.

 

Il ricordo di un viaggio ha un nuovo linguaggio: l’estetica del design di uso quotidiano e non più del trofeo conquistato in una nuova città, per fissare nella memoria non una meta ma un momento.

Dimenticate le calamite e le riproduzioni fedeli del Duomo, il souvenir di Milano passa dal mondo del design!

 

 

Designrepublic_OK_RGB_800px Normann_Copenhagen_Daily_Fiction_01 Normann_Copenhagen_Daily_Fiction_02 Normann_Copenhagen_Daily_Fiction_08 Normann_Copenhagen_Daily_Fiction_26 Normann_Copenhagen_Daily_Fiction_23 Normann_Copenhagen_Daily_Fiction_03 Normann_Copenhagen_Daily_Fiction_07 Normann_Copenhagen_Daily_Fiction_11 Normann_Copenhagen_Daily_Fiction_12 4W6tDFxFsLkznFx95-jWz7X1DGNKt7-aeU5Fu7MMsWc,cM9P3gr9qzHdjG0JTDBf7DAbaJU3pNbr-efYe6TPkzU PzQwUwZ3j_qxvYFu3SWBiCYb4CFWcwiAaOFPF0Omd6o,L5_rKBhoOifDL9QxmPhx4M7DL5uir7FNnV3GPnl4SQY

The post Design Souvenir appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine