Divano Cool-là di Emu

Lo studio Chiaramonte/Marin firma le linee originali e avveniristiche di Cool-là, il nuovo divano prodotto da Emu e lanciato in anteprima all’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano. L’idea è quella di unire il relax di un divano classico al dolce cullare di un dondolo.

L’ispirazione è mista e sposa il classico sofà alla struttura di una sedia a dondolo per cui definire con un solo termine questa creazione diventa difficile. Ma è proprio dello spirito del design la contaminazione tra forme e funzioni.

Una contaminazione in questo caso molto ben riuscita. La nuova seduta è un po’ divano e un po’ dondolo, si può usare in interni o in esterni e offre tutto il comfort che attribuiamo istintivamente ad una culla, di cui riprende alcune forme, diventando un rifugio perfetto alla fine della giornata più dura.

La struttura è in acciaio, ben solido e resistente, mentre il sedile è realizzato in lamiera stirata e i rivestimenti sono in poliestere. La seduta è accogliente ma essenziale mentre la copertura ne riprende le forme ma cresce nelle dimensioni.



Tratto da: www.designbuzz.it


Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE