ULTIME NOTIZIE

maggio 06, 2017

Divisori originali

Come dividere gli ambienti della casa? Idee, consigli e suggerimenti per creare divisori tra gli ambienti economici? Foto ed esempi di pannelli decorativi e separè da usare come divisori.

pannelli decorativi

Siamo alla ricerca di idee originali per dividere lo spazio di casa e non vogliamo utilizzare librerie o penisole ma qualcosa di decorativo e facilmente rimovibile.

Possiamo pensare all’acquisto di pannelli divisori con decori, che a seconda della tipologia permettono una divisione più o meno netta degli ambienti e permettono di abbinare diversi stili.

Pannelli decorativi per dividere gli ambienti economici

Interessanti quelli del noto brand tedesco Koziol, che ha dato vita ad un insolito quanto innovativo modo per suddividere gli ambienti con un costo irrisorio.

pannelli decorativi

Si tratta di pannelli in policarbonato a forma di piastrelle che si concatenano tra loro fino a formare soluzione decorativa superbe e ricche di stile.

Sono disponibili in un’ampia varietà di forme e colori.

suddividere cucina soggiorno

Originali e flessibili rappresentano la soluzione ideale per separare gli spazi senza ostruire la vista e soprattutto senza perdere la luce.

pannelli decorativi suddividere ambienti

Il prezzo per pannello si aggira intorno ai 10 €.

Per acquistare il prodotto e saperne di più visita il madeindesign.co.uk/

Galleria foto separè economici

Divisori ambienti design Divisori ambienti design Divisori ambienti design Divisori ambienti design Divisori ambienti design Divisori ambienti design Divisori ambienti design

Divisori per ambienti tipi, esempi e foto


Articolo completo: Divisori originali dal blog Desainer blog sul Design



Tratto da: www.desainer.it