ULTIME NOTIZIE

maggio 09, 2017

Idee decor: panche a L per esterni

Arredare le zone esterne è un piacere a cui non vogliamo rinunciare, non solo gli interni raccontano chi siamo e come ci piace vivere la casa, anche le aree all’aperto dicono molto di noi e diventano parte integrante della casa e del nostro concetto di relax, specialmente quando ce le godiamo nella bella stagione.

Oggi ci concentriamo sulle panche, in particolare le panche a L per sfruttare un angolo o moltiplicare lo spazio di seduta nei nostri giardini, nel patio, sui terrazzi. La scelta di una panca a L potrebbe fare la differenza permettendovi non solo di creare spazio per sedersi o addirittura sdraiarsi ma anche per immaginare nuovo spazio contenitore che non avevate a disposizione.

Con una panca a L basterà aggiungere un tavolo per creare immediatamente un’area pranzo oppure qualche pouf e un tavolino per avere subito un salotto. Aggiungere cuscini e tessili renderà facile arredare l’area creando un perfetto spazio relax, magari per stendersi a prendere il sole e leggere un libro in perfetta solitudine.

Alcune panche permettono anche di creare nuovo spazio dove riporre quello che serve quando ci si gode gli spazi all’aperto. Basta sollevare il ripiano della seduta per ricavare tanto spazio utile e tenere ogni cosa in ordine. In gallery tutte le idee.



Tratto da: www.designbuzz.it