ULTIME NOTIZIE

maggio 23, 2017

Le lampade Castellani e Smith sono anche outdoor

Due tra le lampade più iconiche di Castellani & Smith trovano una nuova declinazione in chiave outdoor, perfetta per gli ambienti esterni a cui donano subito una inconfondibile atmosfera, che si tratti del bordo piscina o del terrazzo, di un giardino o di una scalinata.

Le due lampade sottoposte a rivisitazione sono Uomo della Luce e Fil de Fer che ormai da decenni la maison produce e che sono diventate tra le più celebri della produzione del marchio, apprezzate sia in ambienti domestici che in spazi pubblici.

Con l’arrivo della stagione calda le due lampade vengono proposte nella nuova variante adatta agli spazi aperti in modo che il tocco di design inconfonibile finora destinato agli interni possa essere trasferito anche outdoor, arredando con stile gli ambienti esterni.

Il groviglio di Fil de Fer, in filo di alluminio modellato a mano e intrecciato, custodisce al suo interno luci a led di ultima generazione. La stessa struttura viene sorretta dalla sagoma di Uomo della Luce e assume un qaulità ancora più scultorea.



Tratto da: www.designbuzz.it