ULTIME NOTIZIE

maggio 17, 2017

Magis ad Hong Kong


Magis è da tempo presente con successo nei paesi asiatici, sia con la filiale Magis Japan che attraverso la partecipazione a fiere, eventi e realizzazioni che hanno accresciuto la notorietà del marchio e la richiesta dei suoi prodotti in questi importanti mercati.

 

Per ridurre al minimo i tempi di attesa dei propri clienti e garantire i migliori livelli di servizio, Magis ha aperto un proprio magazzino a Hong Kong, gestito da un partner logistico locale in grado di soddisfare velocemente le richieste più diverse, particolarmente per quanto riguarda il contract di piccole e medie dimensioni, coprendo una vasta area geografica: Hong Kong, Cina, Taiwan, Malesia e ancora altri paesi dell’Estremo Oriente.

 

Con questa iniziativa, Magis si conferma come una realtà attenta all’evoluzione dei mercati mondiali e vicina alle esigenze di tutti i propri clienti: sempre con uno stile inconfondibile ed una qualità 100% italiana.

 

Showroom Magis a Hong Kong Showroom Magis a Hong Kong Showroom Magis a Hong Kong Stand Magis al Salone del Mobile 2017 Contract Magis: School of St. Paulo's Ceremony Hall a Macao Contract Magis: cafè bistrot Sentosa a Singapore Chair One, design Konstantin Grcic per Magis Stand Magis al Salone del Mobile 2017 Cyborg, design Marcel Wanders per Magis Stand Magis al Salone del Mobile 2017 Spun, design Thomas Heatherwick per Magis

The post Magis ad Hong Kong appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine