ULTIME NOTIZIE

maggio 22, 2017

Reisenthel loves design


La vocazione al design è uno dei fattori di successo di Reisenthel, come dimostrano alcuni prodotti icona dell’azienda, il cestino Carrybag e il trolley Carrycruiser, ai quali si aggiunge nell’ultima collezione Citycruiser Sac, una vera sacca viaggiante dal design molto stilizzato e pulito.

Lanciato nel 2003, Carrybag, disegnato da Katja Horst, è la versione contemporanea del cestino per la spesa ma anche pratico “portatutto” da utilizzare fuori e dentro la casa. L’idea nasce dalla combinazione tra il bordo in alluminio e il robusto tessuto in poliestere che si aggancia alla cornice con delle chiusure in velcro.

Semplice e geniale, pratico e flessibile, Carrycruiser è la quintessenza della modernità per la sua capacità di adattarsi a qualunque situazione: ideale per la spesa settimanale, un’ampia fascia consente di portarlo anche a tracolla, ma si può tenere in macchina: grazie alla sua forma si sistema comodamente ai piedi del sedile laterale o posteriore.

Nuovo arrivato in casa Reisenthel, Citycruiser è la combinazione di due elementi utilizzabili singolarmente: un carrello leggero con due grandi ruote e una base d’appoggio ideale per trasportare scatole e cassette, e una borsa/sacca capiente, citycruiser sac, che ha uno spazioso scomparto principale con una piccola tasca per portafogli, chiavi e cellulare.

Carrybag Carrybag Carrybag Carrycruiser Carrycruiser Carrycruiser Carrycruiser Sac Carrycruiser Sac Carrycruiser Sac

The post Reisenthel loves design appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine