ULTIME NOTIZIE

maggio 16, 2017

Technogym New York e Interni celebrano il Wellness


Technogym celebra la settimana del design di New York nel suo showroom di Soho, 70 Greene Street.

Lo showroom sarà il luogo ideale per sperimentare il benessere in tutti i suoi aspetti: non solo si potranno selezionare e acquistare prodotti e servizi per l’esercizio fisico, la formazione atletica e la riabilitazione, ma sarà possibile sottoporsi a test per valutare le performance fisiche personali.

Lunedì 22 maggio, in collaborazione con la rivista Interni, una serata in cui saranno presentati gli ultimi prodotti di design per il fitness e le novità digitali per personalizzare l’allenamento e il training.

In showroom , sarà possibile mettersi alla prova con l’offerta Technogym New York che comprende: Personal Line, icona di design sviluppata in collaborazione con Antonio Citterio che combina lo stile del designer con le più moderne tecnologie.

Artis, collezione top di gamma per chi desidera creare una palestra personale professionale.

MyCycling, la nuova soluzione per il ciclismo indoor che, grazie alle sue caratteristiche di connettività, consente una formazione personalizzata.

Skillmill, per allenamento professionale, lanciato ai Giochi Olimpici di Rio 2016, che combina potenza, velocità, durata e agilità.

E infine, MyRun, tapis roulant interattivo per uso domestico.

Technogym New York Soho Artis Artis Mycycling Mycycling Myrun Personal Line by Antonio Citterio Personal Line by Antonio Citterio Personal Line by Antonio Citterio Skillmill

The post Technogym New York e Interni celebrano il Wellness appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine