ULTIME NOTIZIE

maggio 07, 2017

Tiffany City HardWear: la collezione dedicata a New York con madrina Lady Gaga (foto)

Tiffany City HardWear: la collezione dedicata a New York, testimonial d’eccezione la performer Lady Gaga

Ve la ricordate la splendida Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany che in una New York semi deserta osserva sognante la vetrina dell’iconica gioielleria? Ecco, sulla scia di questa visione Tiffany & Co. presenta Tiffany City HardWear, una nuova collezione di gioielli che rappresenta l’energia e lo spirito di New York City. Volto della nuova campagna è Lady Gaga che interpreta al meglio lo stile grintoso, dinamico e ribelle della città di New York.

Il nome e il design della collezione prendono ispirazione dall’anima urbana di questa metropoli dove l’alta moda si mixa con lo street style, per un look moderno e ribelle ma sempre elegante e sofisticato. I gioielli Tiffany City HardWear sono classici e al tempo stesso, anche moderni. Ispirata da un bracciale, pezzo unico appartenente agli archivi Tiffany & Co. del 1971, la collezione comprende orecchini, anelli, collane, pendenti e bracciali ed è perfetta da indossare con ogni tipo di look. Il design esalta il metallo e cattura lo spirito industriale della città. Una collezione
dall’anima grafica, in cui la caratteristica maglia “Link” è contraddistinta da linee
semplici e pulite.

3_tiffany-city-hardwear-cha_necklace

 

La collana a catena in oro giallo è creata con maglie in scala con una speciale chiusura a scomparsa.

18Y BEAD TRPL ER; Color to Silver

Gli orecchini a tripla goccia hanno un design perfettamente simmetrico che cattura lo sguardo da ogni prospettiva.

4_tiffany-city-hardwear-cha_bracelet

Il bracciale è una reinterpretazione del gioiello originale ed è arricchito da un lucchetto e da una piccola sfera staccabili, perfetti per creare uno styling altamente personale e versatile.



Tratto da: www.luxgallery.it