ULTIME NOTIZIE

maggio 25, 2017

Tradizione, lusso e design


La Corea del Sud oggi è più moderna e globalizzata che mai, tendenza nuova ed affascinante che traspare anche dal Four Seasons Hotel recentemente inaugurato a Seoul.

Alla sua realizzazione hanno collaborato rinomati studi di design ed aziende internazionali.

Il risultato è un lussuoso albergo a 5 stelle che fissa nuovi standard a livello globale in fatto di design, eleganza e servizio.

 

Nel nuovo Four Seasons il mix di tradizione e modernità tipico di Seoul si fonde con le esclusive esperienze di benessere offerte da questo gruppo alberghiero in un edificio mozzafiato di 25 piani.

Progettato da Heerim Architects & Planners e da LTW Designworks, l’hotel è dotato di 317 luminose camere e suite, 7 nuovi concept restaurant e bar, una spa, un ampio centro per il fitness e una gamma completa di spazi per eventi.

Il tutto è immerso nel carattere sensuale del Four Season: superfici raffinate, musiche scelte con cura e un profumo realizzato appositamente per questo gruppo di hotel.

 

Le camere dell’hotel sono state allestite dallo Studio LTW Designworks come squisiti rifugi per il relax con opere d’arte contemporanea che arricchiscono l’atmosfera.

 

Le stanze da bagno sono impreziosite dalle vasche da bagno freestanding Centro Duo Oval di Kaldewei.

Le pareti in vetro consentono agli ospiti di godersi una vista panoramica su Seoul, rilassandosi nella vasca da bagno completamente smaltata che, grazie ai poggia schiena identici, è perfetta anche per un bagno a due.

Per la suite presidenziale è stata scelta la vasca Conopool di Kaldewei, realizzata su misura.

 

Schermata 2017-05-17 alle 16.58.08 Schermata 2017-05-17 alle 16.58.15 Schermata 2017-05-17 alle 16.58.22

The post Tradizione, lusso e design appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine