ULTIME NOTIZIE

giugno 14, 2017

Belyse Air Solution, l’antiodori per la cucina

Belyse in svedese significa illuminare e infatti Belyse Air Solution ha anche una funzione luminosa a cui però si aggiunge la capacità di purificare l’aria, eliminare i cattivi odori e rendere gli ambienti in cui viviamo più sani.

La sua particolarità sta soprattutto nella massima leggerezza che consente di portare con sé, spostandola da un ambiente all’altro, l’insolita lampada che purifica l’aria. È dotata anche di un gancio che permette di appenderla, per esempio in cucina per eliminare gli odori quando prepariamo da mangiare, specialmente se friggiamo.

L’idea nasce proprio per la cucina ma diventa poi talmente versatile da essere adatta davvero ad ogni spazio, sia in casa che in luoghi pubblici o persino nello studio e in ufficio. L’efficiente sistema di filtraggio elimina gli elementi nocivi dall’aria che respiriamo.

Compatto, dall’estetica minimale ma ricercata, questo accessorio si può scegliere in diverse dimensioni e varie forme da adattare agli spazi a disposizione e alle esigenze di purificazione, in base alla zona della casa in cui volete sistemarlo.



Tratto da: www.designbuzz.it