ULTIME NOTIZIE

giugno 01, 2017

Cappe


Il Gruppo Franke – con sede ad Aarburg in Svizzera – ha acquisito la quota di maggioranza di Elikor LLC, azienda di riferimento nel mercato delle cappe da cucina in Russia.

L’obiettivo del gruppo è quello di trarre beneficio dal know-how di Faber, tra le più grandi aziende produttrici di cappe da cucina a uso domestico.

Faber, Business Unit per le cappe all’interno del Gruppo Franke, coopererà con Elikor in modo da rafforzare ulteriormente la posizione del gruppo con sede a Kaluga, in Russia, al fine di proseguire lo sviluppo di prodotti di fascia alta: cappe da cucina progettate con un design al tempo stesso moderno e tradizionale.

 

L’acquisizione di una quota di maggioranza di Elikor LLC è parte integrante della strategia di crescita di Franke nel settore cappe da cucina, il cui obiettivo principale è quello di rafforzare la presenza a livello globale, la capacità produttiva così come le competenze in ricerca e sviluppo di Faber in modo da promuovere la sua posizione di leadership nel settore produttivo delle cappe da cucina.

 

Grazie al supporto dell’agenzia per lo Sviluppo Tecnologico della Federazione Russa, Elikor e Faber potranno contribuire allo sviluppo di prodotti innovativi, in linea con gli ultimi trend tecnologici e del lifestyle.

Faber_Headquarter Schermata 2017-06-01 alle 12.36.26 Riccardo Remedi Managing Director di Faber

The post Cappe appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine