ULTIME NOTIZIE

giugno 01, 2017

Elegante fusione tra cerchio e quadrato


La serie Quad di Fima Carlo Frattini nella finitura cromo è stata scelta per le 76 camere e suite del lussuoso cinque stelle Atlantida Boutique Hotel.

 

Il boutique hotel situato nella località termale di Rogaška Slatina in Slovenia si caratterizza per gli ambienti dallo stile moderno e ricercato che ben si sposano con la qualità e il design della serie 100% made in Italy di miscelatori, colonne doccia e gruppi vasca Quad dell’azienda di Briga Novarese.

 

È l’armonia trasmessa dalle forme leggere ed eleganti la vera protagonista di Quad, disegnata da Meneghello Paolelli Associati.

 

 

Il carattere sofisticato del cerchio che sposa l’incisività del quadrato. Lo stesso nome ne rivela il carattere: Quad si rifà al concetto del quadrante svizzero, alla fusione tra quadrato e cerchio.

La serie, infatti, incarna la sfida di trovare il giusto equilibrio tra fluidità, eleganza e solidità; tra semplicità d’utilizzo e innovazione ingegneristica per una collezione dallo stile contemporaneo e dal segno incisivo, perfetta per valorizzare qualsiasi tipo di ambiente.

 

AtlantidaBoutiqueHotel_2 AtlantidaBoutiqueHotel_3 AtlantidaBoutiqueHotel FIMACarloFrattini_Quad_4 FIMACarloFrattini_Quad_1 FIMACarloFrattini_Quad FIMACarloFrattini_Quad_2 FIMACarloFrattini_Quad_3

The post Elegante fusione tra cerchio e quadrato appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine