ULTIME NOTIZIE

giugno 09, 2017

Luce solidale


Food for Soul, la onlus fondata dallo chef Massimo Bottura, ha aperto il Refettorio Felix, in occasione del London Food Month, il festival dedicato alla diversità culinaria britannica, che per tutto il mese di giugno animerà con eventi la capitale britannica.

Nato dalla collaborazione con l’ente benefico londinese The Felix Project, il refettorio è stato inaugurato il 5 giugno e continuerà a lavorare anche dopo la chiusura del festival, avendo come obiettivo la lotta contro lo spreco alimentare, la fame e l’isolamento sociale.

 

Artemide sostiene questo significativo progetto di solidarietà illuminando la nuova mensa comunitaria, situata nello storico centro St Cuthbert.

Gli ospiti del Refettorio Felix sono accolti da luci estremamente versatili in grado di inserirsi perfettamente in questo spazio di condivisione e aperto alla generosità come Vigo design David Chipperfield e Miconos di Ernesto Gismondi.

 

Sostenere il Refettorio Felix significa per Artemide condividere i contenuti di questo progetto, espressione di una visione umanistica, di valori etici e sociali.

 

Refettorio Felix a Londra Refettorio Felix a Londra Vigo design David Chipperfield per Artemide

The post Luce solidale appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine