ULTIME NOTIZIE

giugno 06, 2017

Marbles Stories #M16


Si concluderà il 7 luglio, nella cornice di Piazza dei Signori a Vicenza, la prima Edizione di Marble Stories, la rassegna internazionale di arte e scultura promossa da Margraf, con un’asta di beneficenza.

Il ricavato sarà devoluto a Fondazione Città della Speranza, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di cura e assistenza dei bambini e di sostenere la ricerca scientifica in ambito oncologico e in tutti i rami della pediatria.

La prima edizione, chiamata #M16, dove M sta per man per sottolineare l’eccellenza dell’artigianalità e della manualità Margraf e 16 ricorda l’anno di edizione, è stata curata da Giulio Delvè, e ha avuto come tema la pietra di Vicenza, “una pietra tenera con anima marina”.

Il progetto Marble Stories ha l’obbiettivo di creare una piattaforma d’incontro e dialogo tra il mondo della pietra e quello dell’arte, dell’architettura e del design, ponendo al centro l’uomo e la tecnologia.

Alfredo Pecile - Il mare di Babele Fabio Chiarello - Schiuma di mare James Fausset Harris - Tre Mondi_01 Pablo Augusto Garelli - Il mare Riccardo Albanese - Pietra morta Ulrich Johannes Mueller - Messinscena

The post Marbles Stories #M16 appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine