ULTIME NOTIZIE

giugno 16, 2017

PH25 a Torino


In corso Vittorio Emanuele II 25, una delle più belle e prestigiose vie di Torino, il nuovo ed esclusivo showroom PH25 – Project Home 25 presenta 360 mq di proposte esclusive dedicate ad un target esigente, attento ai dettagli, alle finiture, che sceglie preferibilmente materiali innovativi e sostenibili.

 

I marchi del design italiano con cui PH25 ha scelto di collaborare in esclusiva sono Diesel by Moroso, Momenti, Cattelan Italia, Saba, Oggioni, De Rosso e, per le cucine, Comprex.

La filosofia del marchio si avvicina molto a quella di PH25: la vasta gamma di materiali e finiture di cui il marchio dispone, la modularità di ogni modello e lo stile, tutti elementi che rendono possibile  ricerca e personalizzazione del prodotto.

 

Originale anche la scelta stilistica dello showroom, che propone ambienti fluidi che intrecciano diversi prodotti e stili (vintage, industrial, moderno e minimal) come in un vero spazio abitativo in modo da rendere più semplice la scelta al cliente finale o progettista.

 

Comprex_PH5 Torino_04jpg Comprex_PH5 Torino_09 Comprex_PH5 Torino_13 Comprex_PH5 Torino_06 Comprex_PH5 Torino_11

 

 

The post PH25 a Torino appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine