ULTIME NOTIZIE

giugno 28, 2017

Saldi estivi 2017 ai blocchi di partenza: i 5 must have da acquistare per essere cool

Saldi estivi 2017 ai blocchi di partenza: i 5 must have da acquistare per essere cool

I saldi estivi 2017 sono ai blocchi di partenza, per sfruttare al meglio i ribassi la scelta migliore è quella di non farsi prendere dall’emotività dell’acquisto – rischiando di ritrovarsi l’ennesimo abito da sera pressoché inutilizzabile nell’armadio – bensì di sapere già per tempo quali sono i capi che nei prossimi mesi vi saranno utili in tante occasione per essere cool.

Costume intero: è l’anno del costume intero che vive una seconda giovinezza. Complice il ritorno degli anni Novanta potete proporlo abbinato a dei jeans a vita alta o a una gonna, durante la giornata. L’effetto body quest’estate è particolarmente.

musthave2-304-costume-intero-pe-2011
Borsa a Tracolla mini: tutte le it bag di stagione hanno la caratteristica di essere mini, compatte, rigide e a tracolla. Anche per la serata sostituisce la clutch che quest’estate non ha particolare appeal.

musthave2-350-borsetta-ree
Scarpe alte: torna il tacco a stiletto, è vero la zeppa è comoda, ma l’effetto del tacco a spillo è pressoché irripetibile. Motivo per il quale non poteva essere lasciato ai box troppo a lungo: portatevi avanti.

emilio-pucci_pre-fall17_14

Orecchini grandi: la stagione invernale vedrà il trionfo di orecchini di dimensioni importanti dal design geometrico e nordico. Cercate questo genere di design e sarete perfette anche dopo l’estate sotto il fronte accessori.

orecchinibhome
Maxi dress tropical: è l’estate che celebra le fantasie tropicali, non potete esimervi dallo sfoggiare un maxi dress – magari con profondo spacco laterale – che celebra questa fantasia.

tropical



Tratto da: www.luxgallery.it