ULTIME NOTIZIE

giugno 12, 2017

Sicis a Ravenna


Stanze in cui gli arredi, le pareti, i pavimenti, le porte, ogni elemento assume importanza, in un linguaggio comune, un’armonia d’insieme avvolgente e gradevole.

 

Due piani estesi su più di mille metri quadrati ciascuno dove gli ospiti provenienti da tutto il mondo possono ammirare lo stile eclettico che contraddistingue le creazioni Sicis.

Dalle innovazioni in termini di materiali da rivestimento quali la Vetrite, fino a pannelli in mosaico artistico esclusivi, fanno da sfondo agli arredi.

 

Ambienti che interpretano un gusto internazionale, uno stile che prende spunto dalla storia del design e dell’architettura dell’ultimo secolo, per rendere questi mobili intriganti nella forma oltre che estremamente curati in ogni dettaglio.

 

 

Una vera dimora dove il lusso è misurato, confortevole ed elegante. Di distingue per bellezza e ricercatezza dei materiali e nelle fatture di ogni pezzo.

La Maison esprime quello che è la propria idea di interior design, stile, gusto, qualità e ricerca, per affascinare i clienti più esigenti.

002_srl_next_art_2016_r 051_srl_next_art_2016_r 023_srl_next_art_2016_r 021_srl_next_art_2016_r

The post Sicis a Ravenna appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine