ULTIME NOTIZIE

giugno 28, 2017

Texture, calore ed emozione


La vita, la cultura e lo stile sono in continuo cambiamento.

Corian® ha creato così tre nuove estetiche – Concrete, Onyx e Prima – con carattere e personalità, capaci di interpretare stati d’animo, soddisfare desideri espressivi, completare visioni creative.

 

Realizzate con tecnologie proprietarie, i nuovi colori sono in grado di di offrire un incredibile potenziale per decorazione e design: esibiscono una texture d’impatto, creano una dinamismo ed evocano calore ed emozioni.

 

In occasione del suo 50° anniversario di attività nel design e nell’architettura, Corian® compie un ulteriore passo in avanti nel suo processo evolutivo, con la presentazione di tre estetiche inedite e affascinanti, in grado di soddisfare una serie di tendenze nei settori residenziale e commerciale.

 

www.corian.it/2017newcolors

 

Corian® Ash Concrete. L’estetica Concrete è allo stesso tempo visivamente discreta e forte. Ispirata dal paesaggio urbano, incarna il fascino del moderno design industriale. Quattro nuovi colori neutri che bilanciano con delicatezza uno stile lineare Corian® Cosmos Prima. Vivido come l'universo, il ricco sfondo nero è illuminato da correnti e particelle di grigio e bianco, portando alla mente il cosmo Corian® White Onyx: venature bianche, messe in risalto da uno sfondo trasparente, creano un design raffinato. La nuance ha l'aspetto di una pietra semi-preziosa con un fascino moderno e dinamico Corian® Ash Concrete interpreta il grigio con decisione. Il movimento monocromatico e le fini particelle aggiungono profondità al design, creando una moderna e dinamica estetica Corian® Gray Onyx. Con opulenza dignitosa, presenta un tocco avanguardisti, grazie a irradiazioni di colore argento su un fondo bianco traslucido. L’estetica ha un effetto 'drammatico' e di assoluto stile Corian® Smoke Drift Prima. Un grigio fumé che vaga in un’opulenta superficie color bianco, grigio caldo e marrone chiaro. I colori si muovono in modo disinvolto, creando un'estetica forte ma eterea Corian® Weathered Concrete, con il suo bilanciato e caldo color taupe, suggerisce uno stile grezzo neo industriale, in un’atmosfera sobria ma dall’equilibrata potenza Corian® Windswept Prima. Scie marrone chiaro e beige, con particelle bianche e marrone, creano un’estetica con varie tonalità neutre incorporate nella superficie

The post Texture, calore ed emozione appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine