ULTIME NOTIZIE

giugno 15, 2017

Vasche da bagno design, le più originali

La vasca può diventare il fulcro di tutto la stanza da bagno, essere non solo il centro del benessere quando vogliamo concederci una coccola extra o il totale relax ma diventare anche un pezzo da sogno, che impreziosisce l’arredo bagno con un’estetica originale.

Abbiamo selezionato per voi alcune delle vasche da bagno più originali del momento che il design firma per dare forma ad un sogno o ad un’idea avveniristica e non convenzionale, spesso sorprendente nelle forme ma altrettanto spesso nei materiali.

Perché accontentarsi di una vasca qualunque quando si può scegliere un pezzo davvero speciale? Per esempio la Bathsphere di Alexander Zhukovsky che è proprio una sfera di vetro nella quale immergersi tra schiuma e bollicine. All’interno di questa speciale vasca si può simulare la pioggia, cambiare la temperatura, regolare l’umidità, le luci, i suoni e persino i profumi.

Il panorama offre però anche soluzioni più eleganti ed essenziali per chi preferisce un approccio meno chiassoso e magari dispone di spazi più ridotti. Per esempio c’è il modello Xtend by Carina Deuschl, realizzata in fibra di carbonio e rivestita da una struttura in tessuto removibile e lavabile.

Spumeggiante, divertente e appariscente è poi la vasca che sembra fatta di bolle di schiuma, disponibile sia nel classico bianco che in un meno convenzionale nero con dettagli oro. Tutte le altre proposte potete scoprirle in gallery.



Tratto da: www.designbuzz.it